Videoproiezioni e sistemi audio per Danza
Videoproiezioni fondali per scenografie teatrali, saggi di danza
Scenografia con videoproiettori per danza
Ieros, il reparto Eventi noleggi, grazie alla propria attrezzatura professionale realizza scenografie e fondali per spettacoli teatrali, saggi di danza, concerti o convegni con la tecnica della videoproiezione.
Con le videoproiezioni si possono proiettare sia immagini che video su teli o schermi realizzando delle magnifiche scenografie, e sistemi audio con mixer microfoni ad archetto e casse audio professionali a dei costi molto più contenuti rispetto a quelli che si dovrebbero affrontare per realizzare scenografie teatrali tradizionali.
Inoltre proiettare una scenografia per spettacoli o ad esempio per saggi di danza, significa installazioni molto più rapide e la possibilità di avere molteplici cambi di scena in tempi velocissimi e a costi più economici del normale.
Realizzare una scenografia per uno spettacolo teatrale, un concerto o per un saggio di danza significa pensare a molteplici aspetti da quelli tecnici, strutturali, cromatici, luminosi o d’installazione.
Usando la videoproiezione è possibile condensare il tutto in pochi elementi con un enorme vantaggio in termini di creatività, fantasia, qualità e rapidità.
Le videoproiezioni di fondali si possono usare sia all'interno, in teatri o sale o anche all'esterno, basta utilizzare l’attrezzatura adeguata e Ieros reparto Eventi Noleggi, grazie alla propria attrezzatura può soddisfare qualsiasi esigenza.